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moncler outlet online Moncler ha comunicato di aver archiviato i primi nove mesi del 2014 con ricavi pari a 449,3 mln di euro, con un incremento del 16% a tassi di cambio correnti, rispetto ai 389 mln del 2013. Ottimo inizio di seduta anche per Moncler (+3,8%) che ieri pomeriggio a mercato chiuso ha comunicato di aver archiviato i primi nove mesi del 2014 con ricavi pari a Euro 449,3 milioni, con un incremento del 16% a tassi di cambio correnti, rispetto a Euro 389,0 milioni registrati nei primi nove mesi del 2013, e del 18% a tassi di cambio costanti. L'Utile Netto balza a Euro 70,5 milioni, con un'incidenza sui ricavi del 15,7%, rispetto a Euro 38,8 milioni nei primi nove mesi del 2013 (il dato del 2013 includeva però il risultato netto negativo da attività operative cessate pari a Euro 13,6 milioni). Moncler ha anche annunciato di aver sottoscritto una Lettera di Intenti per la costituzione di una joint venture con l'attuale partner commerciale in Corea, Shinsegae International, al fine di consolidare ed espandere il marchio Moncler nel mercato asiatico. JPMorgan ha confermato la raccomandazione "overweight" sul titolo con prezzo obiettivo a 15 euro. Per gli analisti i conti trimestrali sono migliori delle attese, con un Ebitda rettificato del 6% sopra le loro stime. Il titolo Moncler ha creato da inizio mese in area 10,23 una piccola figura a doppio minimo che viene sfruttata ora come base per un rimbalzo. La rottura di 11,33, top del 31 ottobre, confermerebbe la volontà di vedere salire i prezzi almeno fino a toccare a 11,75 il lato alto del canale ribassista che parte dal picco di febbraio. Sopra quei livelli target a 12,50. Sotto 10,23 atteso invece il test a 9,65 della base del canale citato.
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